S. Madre 30 Gennaio 1972 Ore 6
- marina Platania

- 4 gen
- Tempo di lettura: 2 min
L’ ERA DI GESU
L’ era di Gesù!
E perché mai fo mettere in carta ciò?
Perché è veramente un’epoca che ancora l’uomo fa piangere il Cristo. L’uomo sta vivo, ma solo per far del male al suo Cuore. .
L’uomo non crede al suo grande Amore; l’uomo non crede a Lui perché il puro non cale ad esso.
In quest’epoca molto turbolenta, molte sono le voci che gridano di fermarsi l’uomo, perché Gesù piange su di lui come ha pianto su Gerusalemme.
Guai alla donna che piangerà su se stessa perché proprio essa ha deturpato il grande dono dato come una missione: L’ AMORE FAMILIARE!
L’uomo è un bimbo vizioso, si deturpa per la debolezza della donna che non ama più la morale, la casa, il focolare, intendo dire.
Ed ecco l’era che distrugge il progresso dato per l’uomo elevarsi in un crescendo voluto da Dio affinché esso si superi, affinché esso sappia la volontà di Dio nella sua grande Opera.
Ma l’uomo, come dissi sopra, al Padre dà dolore.
Ed ecco che verranno GIORNI TRISTI PERCHE’ IL SOLE SI OSCURERA’.
Ed ecco che piangeranno gli uomini per tanto abbandono dato.
Figliuoli miei, in quest’epoca voi piangerete per tanto abbandono di Dio, voluto dagli uomini che non hanno saputo trarre, dalle grazie del Signore la vita data con amore.
Ed allora tutti perduti in un caos che farà piangere il cuore! Ecco perché parlo sempre qui e dico:
“ SALVATEVI, PERCHE’ GIORNI DI TERRORE VERRANNO, SALVATEVI, FIGLIUOLI, PERCHE’ LA TERRA TREMA ED E' UN AMMONIMENTO PER TUTTI GLI ESSERI, PERCHE’ LA NATURA SI E’ MOSSA PER SCUOLA FARE. “
Il Cuore mi duole per tanto scempio che si fa della purezza che sta molto nel cuore di Dio, perché deturpa l’anima, tanto cara a Dio.
Svegliatevi, uomini, il Padre vi abbandonerà e piangerete come hanno pianto le donne di Gerusalemme nel vedere le loro case bruciate e l’uomo famelico.
Ma piangere avete fatto Dio per tanto scempio al suo Figliuolo diletto, venuto per salvare loro e non si volle capire perché si parlava di AMORE e di PUREZZA.
Figlioli miei, state bene attenti e salvatevi in tempo e salvate :
RIPETO, IL PADRE HA DOLUTO PER TANTO DISAMORE, VIZI E SPORCO CHE INTORNO AI BIMBI PULLULANO E QUESTI DOMANI SARANNO PEGGIO DEI LORO GENITORI.
Figliuoli, ecco che vo, rileggete sempre questo Scritto e quando vedete il SOLE OSCURARSI, TREMATE, UOMINI, NON E' QUELLA NUBE CHE COPRE IL SOLE ( cosi parrà ), MA E' IL CUORE DI DIO CHE DUOLE.
A domani.
“MARIA DI NAZARET “


Commenti