Messaggio 17 Aprile 1960
- marina Platania

- 24 ott 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 9 apr 2023
Parla la Santa Voce 17 Aprile 1960 ore 5
- Santa Pasqua -
Risorto è stato il Cristo dal Padre!
E mentre quel popolo che gridato aveva “Crocifiggi!”, dormiva ancora ignaro del suo io, quel Cristo perdonava ancora!
Ello splendette come un sole e benedisse ancora quel popolo dormiente, mentre quel male ancora in loro era.
O Cristo, che benedetto hai il tuo popolo, chi dormiva e chi tremava ancora, chi Te pregava e chi temeva che quella parola Tua non vera il fosse, benedici tutto il mondo ancora, credente e non credente, e chi trema per non averTi tanto amato!
Benedici da Padre quale Tu sei e dà a tutti quella fede che è figlia tua e un dì li farà risorgere da quel male e a Te verranno puri come Tu li vuoi.
Benedici chi oggi Te non pensa, chi Te non vuole, chi lontano sta da quella Mensa e fa' che quel Pane scenda su di loro spiritualmente e dia ancora quella forza di ire, ire a Te.
Ecco, figli, il Cristo è risorto!
Lo videro i fidi, Lo vide la Madre, Lo videro vivo che mangiò con loro, che camminò con essi, che disse ancora quella parola d'amore e di fede.
E se ne partì... no, figli, non dite mai! Ascese al Padre perché Ello è qui, ancora con voi, come Lo si mette ancora in croce, là si vede l'infamia dei vostri peccati, ancora Ello vi mostra le sue piaghe e il dice:
"Queste non sono per voi, ma io le terrò solo per me!”
Ecco ancora questo mio dire.
Vi benedico uniti a Lui, voi figli, tutti voi, credenti e non credenti, e dico sempre: adorate, Ello è risorto!
La prova... la prova mi si chiede. Ecco la prova!
Quel grande amore che Pietro ebbe, quel martirio di quel fratello d'esso, quell'altro ancora, quasi tutti versarono il loro sangue per dimostrarvi che Ello è ancora vivo perché risorse dalla morte e vivo il fu, vivo come io attesto perché Ello è in me ed io sono in Lui!
E’ vivo, figli, ecco la vera festa nei vostri cuori, vivo e ama ancora e parla ancora e dice:
"Venite a Me così, come vi trovate e da Me vi vestirete, vi calzerete, vi nutrirete perché in Me c'è il tutto per voi!” Allora, figli, io vo, benedico ancora e dico: Padre, Figlio e me uniti in Tre, ma Uno è il nostro amore, il nostro dire, il nostro fare, Uno che dice amore, amore, tu solo esisti, vivi perché sei in Noi, Autore di te.


Commenti